Aspettando il Bibione Beach Fitness

La convention più sorprendente d’Italia è in programma per il 11-12-13 settembre. Sgambaro tragli sponsor

Bibione è la capitale del benessere e lo dimostra il ritorno del Bibione Beach Fitness 2015, la convention del settore più rinomata d’Italia e tra le maggiori in Europa. Oltre al consueto partydiretto dall’intramontabile Ringo di Virgin Radio, l’evento sarà animato dalla simpatiae il talento dell’effervescente Francesco Facchinetti.

Sgambaro ha scelto di sponsorizzare questo weekend all’insegna del divertimento: dopo aver ballato e sudato, i partecipanti potranno prendere parte alle numerose feste on the beach. L’organizzazione punta a raggiungere i 5.000 iscritti provenienti da Usa, Francia, Spagna, Argentina e Brasile, oltre che dall’Italia.

Quattordici palchi e 10.000 metri quadri di pedane saranno allestiti direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare: amatori e professionisti potranno scegliere tra le 55 discipline proposte, alcune delle quali dedicate all’incontro fra benessere fisico ed equilibrio mentale: spazio quindi allo Yoga in tutte le sue forme, al Pilates posturale e all’Olistic. Novità assoluta del Bibione Beach Fitness 2015 anche il Burlesque, nel quale i pesi e gli attrezzi sono momentaneamente accantonati per far spazio ai due protagonisti: la sedia e la femminilità.

Su questo sito vi aggiorneremo sui nuovi sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =