LE NOVITÀ DI SGAMBARO: COSA BOLLE IN PENTOLA?

Il nuovo anno di collaborazioni si prospetta intenso e assolutamente interessante per noi di Pasta Sgambaro. Il progetto narrativo che abbiamo scelto di intraprendere quest’anno non si limiterà alle buonissime ricette che da tempo vi proponiamo con cadenza mensile, ma toccherà anche tematiche di varia natura grazie alla collaborazione con nuovi editor, nutrizionisti ed esperti del settore.

Abbiamo già inaugurato qualche settimana fa la rubrica culturale de “Il Viaggiator Pastaio” con gli splendidi racconti di Marco Ballestracci, il quale ci porta in giro per il mondo alla scoperta delle storie legate alla nostra amata pasta.

Sicuramente non vi siete soffermati solo alle bellissime foto delle ricette del nostro blog: siamo certi vi siate messi ai fornelli almeno una volta per preparare uno dei deliziosi piatti che realizzano le nostre food blogger.

Ora, dato il crescente bisogno di risposte sui temi della nutrizione, sui nuovi tipi di pasta e la necessità di dare voce a più realtà, la lista degli articoli si amplia e con essa anche il network con cui lavoreremo. Nutrizionisti, giornalisti, sportivi, esperti del settore alimentare: sarà insieme a loro che scopriremo nuovi racconti e informazioni indispensabili, legate al mondo della pasta, del benessere e della natura.

Restate connessi: inizia il viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 13 =