Show cooking: il trionfo della pasta di farro e pasta di kamut

Per aspettare insieme il Trial degli Eroi, il 24 giugno ci siamo incontrati a Borso del Grappa davanti a piatti fumanti di pasta di farro e pasta di Kamut®

Serata splendida insieme agli ospiti accorsi e al nostro food designer Alessandro Conte, che ci ha spiegato i vantaggi della pasta di farro e pasta di Kamut®: “Ho scelto la pasta di farro per il suo alto valore nutrizionale. Anche la pasta integrale e la pasta di Kamut® hanno le caratteristiche giuste per una dieta salutista e adatta agli sportivi”.

Nella suggestiva cornice dell’Antica Abbazia di Borso del Grappa, a due passi da Bassano del Grappa e Asolo, Sgambaro ha offerto a tutti un piatto di pasta fumante preparato secondo il metodo della “risottatura” della pasta, una tendenza culinaria sempre più apprezzata dai buongustai.
Adesso siamo tutti in attesa del Trial degli Eroi del 26-27 settembre, un grande evento che Sgambaro ha scelto di sponsorizzare per ribadire la passione per la sostenibilità, insieme ai partner “I Lupi Team”,  e agli altri sponsor Birrificio artigianale Acelum e Antica Abbazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 1 =