I VIAGGI DI BUDU E STELLA

Sgambaro dimostra continuo interesse in ambito sportivo e sociale, per questo ha deciso di rinnovare la partnership con Budu e Stella per i loro progetti in partenza quest’anno. Due personaggi che, nonostante le difficoltà, dimostrano ogni giorno coraggio e voglia di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati attraverso esperienze entusiasmanti ed originali.

Li abbiamo intervistati entrambi prima delle loro imminenti partenze e vogliamo rendervi partecipi dell’energia positiva che li guida nelle loro imprese.

Andrea “Budu” Toniolo  tenace ed amante delle avventure, ieri ha cominciato il suo viaggio per concretizzare il suo progetto “Iceland Alone”. Un giro intorno all’Islanda in solitaria e di corsa. Una vera e propria sfida: 40 giorni in tenda contro tutte le intemperie che la stagione può offrire in questa misteriosa terra stracolma di bellezza.
Più di 1.300km suddivisi in una media di 35km al giorno che ci faranno emozionare di volta in volta.

Andrea Stella, skipper affermato, amante del mare e dei catamarani, darà inizio alla sua avventura ad aprile. “Wow 2018”  è il suo nome e prevede 18 tappe italiane in cui, a rotazione, potranno partecipare tutti i portatori di disabilità (e i loro accompagnatori) che vogliono provare l’ebbrezza della navigazione superando i limiti sia fisici che psicologici. Un’emozione unica ed intensa che durerà fino ad ottobre.

In occasione della partenza di “Budu”, condividiamo con voi la prima parte dell’intervista facendogli un grosso “in bocca al lupo”.

Per la seconda, invece, aspettiamo che Stella salpi l’ancora per augurargli “buon vento”.

Non mancheremo di seguirli appassionatamente passo dopo passo nelle loro audaci imprese e condividere con voi alcune tappe salienti dei loro percorsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 20 =