“IL VIAGGIATORE PASTAIO”: LA NUOVA RUBRICA CULTURALE

Il progetto di comunicazione che quest’anno abbiamo deciso di intraprendere, prevede una narrazione aziendale che coinvolge diversi collaboratori, al fine di dare una panoramica a tutto tondo non solo dell’azienda, ma anche della visione che la caratterizza.

All’interno di questa rete di editor e blogger che, come noi, credono profondamente nel valore delle relazioni e della condivisione, troviamo Marco Ballestracci. Scrittore, musicista e artista veneto, Marco sceglie di parlare di pasta in modo del tutto non convenzionale nella nostra nuova rubrica culturale intitolata “Il Viaggiator Pastaio”.

Rappresentando le diverse sfaccettature dell’italianità del nostro prodotto all’estero, Ballestracci ci accompagna in un viaggio intercontinentale tra storie e aneddoti curiosi legati al mondo della pasta e alla contaminazione culturale che ne deriva. Perché questo alimento nasce prima di tutto da una storia, ma solo passando attraverso le mani e il palato di chi la sa apprezzare davvero, può trasformarsi in un racconto di cui fare tesoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − quattro =